Accessori

pubblicato il 25 settembre 2017

Oxford Scoot XA5 Alarm e Boss, due nuovi blocca disco

Ampliano la gamma del marchio inglese

Oxford Scoot XA5 Alarm e Boss, due nuovi blocca disco
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Oxford nuovi prodotti - anteprima 1
  • Oxford nuovi prodotti - anteprima 2

Oxford aggiorna la sua gamma di lucchetti meccanici. Durante EICMA 2017, il marchio britannico, distribuito in Italia da Bergamaschi, presenterà tutti i modelli per moto e scooter 2018. Tra i protagonisti ci saranno i nuovi Scoot XA5 Alarm e Boss.

Furti

Oxford ha realizzato un’indagine/sondaggio nella città di Londra, dove avviene il maggior numero di furti del Regno Unito, riscontrando che su 736 moto rubate soltanto 287 risultavano chiuse con lucchetti meccanici, mentre il restante 61% dei veicoli utilizzava esclusivamente il bloccasterzo. Per sconfiggere la piaga dei furti di moto, Oxford ha ampliato la sua gamma lucchetti con i nuovi blocca disco Scoot XA5 Alarm e Boss.

Scoot – XA5 Alarm Disc Lock

Il nuovo Scoot XA5 Alarm è un blocca disco con allarme sonoro con batteria interna ricaricabile tramite USB dedicato al mondo scooter. Infatti, oltre al blocco meccanico del disco freno, c'è un segnale audio che può raggiungere i 110db. Il nuovo XA5 è disponibile nei colori fluo yellow e orange.

Boss - Super Strong Disc Lock

Il nuovo Boss è un blocca disco universale in acciaio temperato, con doppio meccanismo di bloccaggio, ed ha una classica forma ad arco. E' disponibile nel colore giallo fluo ed è acquistabile con due utili accessori di serie, ovvero un braccetto porta lucchetto, da fissare al telaio della moto, e un cavo spiralato “di avvertimento”, da assicurare alla manopola. Inoltre, può essere utilizzato congiuntamente a una catena. 

 

Autore: Redazione

Tag: Accessori


Top