Abbigliamento

pubblicato il 11 settembre 2017

Alpinestars, la nuova giacca vintage Charlie

È realizzata in pelle primo fiore e può ospitare il sistema airbag

Alpinestars, la nuova giacca vintage Charlie

All’interno della nuova collezione abbigliamento 2017 Oscar di Alpinestars spicca la nuova Charlie Leather Jacket for Tech-Air, sintesi perfetta della tradizione del marchio e della protezione allo stato dell’arte, grazie al sistema airbag motociclistico. Si tratta di un capo pensato per chi cerca un prodotto che sia allo stesso tempo vintage, ma estremamente moderno e tecnologico.

Pelle primo fiore e airbag

Charlie Leather Jacket for Tech-Air è realizzato in pelle primo fiore a finitura naturale ed offre un’elevata resistenza all’abrasione. È compatibile con il sistema airbag Alpinestars Tech-Air (ci sono i LED sulla manica e la chiusura interna con i passaggi dei cavi), riferimento della categoria, ed è disegnato con espansioni elasticizzate sul dorso per accogliere i volumi della sacca estesa senza compromettere robustezza delle cuciture o integrità del materiale.

Comfort e vestibilità

Ulteriore protezione è garantita dalla presenza di protezioni certificate su spalle e gomiti, nonché dalla tasca posteriore per il paraschiena Nucleon (disponibile in optional). L’interno in flanella staccabile consente alla giacca un utilizzo in tutte le stagioni, mentre il comfort è assicurato dalle maniche pre-curvate e dalle chiusure con cerniere. È disponibile sul mercato nelle taglie dalla S alla 3 XL.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , giacche


Top