dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 9 settembre 2017

RideStyle: casco LS2 Breaker FF390 [VIDEO]

Un integrale attento allo stile, leggero e con un ottimo rapporto qualità/prezzo

Apparentemente, l'LS2 Breaker FF390 sembrerebbe un classico casco da turismo a lungo raggio. E, invece, il modello in questione è molto di più, perché per le sue caratteristiche si presta ad un uso su strada a 360 gradi. Con un prezzo che farà gola a molti. Ma andiamo con ordine.

Protetti dal sole e anche dalla nebbia 

Il casco LS2 Breaker FF390 ha una calotta – disponibile in tre misure – stampata in un misto di resine termoplastiche e fibra. Una soluzione, questa, che consente di contenere il peso a 1.400 g. C'è poi il capitolo visibilità: davanti, l'apertura della visiera è generosa e non mancano visierino parasole estraibile (molto esteso e protettivo) e membrana Pinlock per evitare l'appannamento nei mesi invernali. Ok anche la ventilazione, grazie alle due prese d'aria anteriori e all'estrattore posto sulla parte posteriore della calotta. Non mancano interni estraibili e lavabili, dotati di sistema di rimozione rapida dei guanciali in caso di incidente.

Un rapporto qualità prezzo molto invitante

Il tutto per un casco molto confortevole, che fa del rapporto qualità-prezzo una delle sue principali ragioni d'acquisto. Taglie dalla XXS alla XXL. Prezzo a partire da 159 euro, in 10 diverse colorazioni.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top