dalla Home

Novità

pubblicato il 4 settembre 2017

Nuovo terminale per la Ducati Multistrada 1200 Enduro

E' il DOUBLE GUN by MIVV

Nuovo terminale per la Ducati Multistrada 1200 Enduro

La moto che più di tutte vuole complicare la vita ai produttori di scarichi aftermarket è la Ducati Multistrada 1200 Enduro. MIVV ha realizzato un compatto sistema di scarico DOUBLE GUN in titanio omologato Euro 4. Un lavoro davvero certosino dato il poco spazio per lavorare. Infatti, la Ducati monta un forcellone bibraccio e può essere accessoriata con una coppia di valigie squadrate in alluminio.

Omologato Euro 4

MIVV ha proposto un'alternativa al super piatto terminale Ducati montato di serie: il terminale Double Gun, progettato ad hoc, è bello esteticamente e trova posto comodamente nello spazio (poco) offerto dalla Multistrada 1200 Enduro. Inoltre, è omologato Euro 4, quindi in regola con i limiti di legge legati a rumore ed emissioni nocive.

Tanta potenza e poco peso

Il nuovo terminale della Multistrada 1200 Enduro è molto leggero, cortissimo ed essenziale, ma per questo non privo di carattere. Inoltre, è interamente realizzato in titanio con saldature a TIG e "dialoga" molto bene con il bicilindrico Testastretta DVT. Il nuovo MIVV DOUBLE GUN aumenta i valori di coppia e potenza, permettendo anche di ridurre il peso della moto (il vecchio terminale pesa 2 kg mentre quello di MIVV solo 500 gr.). Infine, il prezzo consigliato è di 409 euro.

Autore: Redazione

Tag: Novità


Top