dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 31 agosto 2017

SIXS, il nuovo pantaloncino che aumenta il comfort in sella

È comodo e traspirante e ha il fondello integrato. Costa 45 euro

SIXS, il nuovo pantaloncino che aumenta il comfort in sella

Il marchio SIXS, altamente specializzato nella realizzazione di capi intimi tecnici pensati per gli sportivi, propone il nuovo shorts CC2 Moto destinato al motociclista/scooterista che per svago o per lavoro deve stare molte ore seduto sulla propria sella. Viene proposto nelle taglie dalla XS alla XXL al prezzo di 45 euro.

Comodo e traspirante

Lo Shorts CC2 Moto in tessuto Carbon Underwear con fondello Motorcycle Pad integrato offre, infatti, grande comodità e protezione insieme a una grande traspirabilità e a una perfetta termoregolazione. È stato infatti appositamente studiato per il motociclista che cerca un pantaloncino corto in grado di alleviare le vibrazioni e garantire sempre un ottimo comfort.

Il fondello non è solo per ciclisti…

In particolare il fondello Motorcycle Pad a doppia densità ha una particolare forma che va a coprire esattamente le zone soggette a vibrazioni e sfregamenti. È composto da una base dello spessore di 4mm (densità 40 Kg/m3) sulla quale nascono gli inserti per la protezione nella zona ischiatica (quella più a contatto con la sella, spessore 6mm, densità 90 Kg/m3) e quelli per la zona della gamba (spessore 3mm). E ha il plus di essere estremamente traspirante.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top