Eventi

pubblicato il 31 agosto 2017

Suzuki DemoRide Tour 2017, torna dopo l'estate

Grande star il nuovo Burgman 400

Suzuki DemoRide Tour 2017, torna dopo l'estate

Dopo la pausa estiva torna il Suzuki DemoRide Tour. Il 2 e 3 settembre gli eventi dedicati alla prova su strada gratuita della gamma arrivano in Piemonte, Abruzzo, Calabria e Sicilia. Ecco le tappe: sabato 2 settembre presso POZZA MOTO, in Via F.lli Rosselli 74, a Biella (BI); MOTOSPRINT CENTER, in Via Osca 93, a Vasto (CH); Motoraduno Gambarie d’Aspromonte, a Gambarie (RC); domenica 3 settembre presso MOTO'MOTOR SERVICE, in Via Giuseppe di Natale 34, a Siracusa (SR).

Prove gratuite

Suzuki offre ancora una volta l’occasione di provare gratuitamente i suoi modelli e soprattutto le novità 2017. Oltre al debutto del nuovissimo Burgman 400, ci saranno le nuove V-Strom 650 e 1000, anche nella versione XT con ruote a raggi, la SV650, la GSX-S750 e la muscolosa GSX-S1000F.

E' tutto online

Partecipare al Suzuki DemoRide Tour 2017 è molto semplice. Basta iscriversi sul sito ufficiale www.suzukitour.it oppure attraverso la fanpage Facebook di Suzuki Motorcycle Italia, scegliendo data, luogo e modello. Le prove si svolgono su strada e hanno una durata di circa 30 minuti. La fascia oraria è tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Sempre sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. 

SocialWall

Anche quest'anno c'è il SocialWall, all'interno del quale verranno raccolte le foto delle varie prove, trasformando così ogni partecipante in un testimonial dell'evento. Per partecipare bisogna semplicemente postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del proprio test ride, utilizzando gli hashtag: #suzukitour, #suzukidemoride, #demoridetour, #suzukidemoridetour e #demoridesuzuki.

 

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top