Novità

pubblicato il 28 agosto 2017

BMW R ninet Urban G/S by Wunderlich, la special offroad

Con gli accessori giusti accentua la sua vocazione fuoristrada

BMW R ninet Urban G/S by Wunderlich, la special offroad
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • BMW R nineT Urban G/S by Wunderlich - anteprima 1
  • BMW R nineT Urban G/S by Wunderlich - anteprima 2
  • BMW R nineT Urban G/S by Wunderlich - anteprima 3
  • BMW R nineT Urban G/S by Wunderlich - anteprima 4
  • BMW R nineT Urban G/S by Wunderlich - anteprima 5
  • BMW R nineT Urban G/S by Wunderlich - anteprima 6

La BMW R nineT Urban G/S aggiorna il look e soprattutto la sua attitudine off-road con una nuova serie di accessori by Wunderlich. L'azienda tedesca collabora da tempo con il marchio bavarese ed in catalogo può vantare moltissimi prodotti che possono cambiare radicalmente il look della vostra amata BMW.

Il nuovo look

La roadster tedesca cambia il suo aspetto grazie alla vasta gamma di accessori Wunderlich. In particolare, le novità sono il serbatoio, il codino con un piccolo faro a LED, il cupolino fumè, le tabelle portanumero, i paramani trasparenti, il telaietto posteriore, le frecce posteriori molto piccole e sul portatarga, le frecce anteriori con piccola griglia protettiva e la corona del fanale anteriore di colore blu, senza dimenticare dettagli rossi e azzurri che richiamano le "vecchie" GS. Inoltre, il fanale anteriore old style ha il faretto supplementare con una griglia di protezione ed il vetro giallo.

Attitudine off-road

Per migliorare le capacità off-road della R nineT Urban G/S, Wunderlich ha pensato ad un nuovo scarico conico con fondello in carbonio by Remus e a sospensioni rialzate (70 mm) con Paralever regolabile. Non mancano all'appello protezioni sui collettori di scarico e sotto al motore mentre la sella non è più doppia, ma è monoposto con portabagagli.

Autore: Redazione

Tag: Novità


Top