Accessori

pubblicato il 27 agosto 2017

Rain Stop, il nuovo completo antipioggia di Hevik

È pensato per chi viaggia in moto e viene proposto a 99 euro

Rain Stop, il nuovo completo antipioggia di Hevik

Rain Stop è il nuovo completo waterproof top di gamma del marchio italiano Hevik, pensato per motociclisti che cercano un prodotto di qualità capace di garantire impermeabilità e comfort. Viene proposto al grande pubblico nelle taglie dalla XS alla XXL, nella unica colorazione nera con inserti giallo fluo, al prezzo di 99 euro.

Impermeabile e traspirante

Il completo Rain Stop è consigliato principalmente ai motoviaggiatori. La sua struttura fornisce un’impermeabilità che sopporta una pressione pari a ben 8.000 mm di colonna d’acqua e che rimane inalterata anche dopo diverse ore passate sotto la pioggia. Allo stesso tempo non viene bloccata la traspirabilità, grazie alla spalmatura in poliuretano (Ripstop Nylon PVC Free). La giacca ha una tasca interna impermeabile, regolazioni su fianchi, cappuccio a scomparsa e chiusura centrale a strap con doppia patella, prese d’aria sulla schiena. Il pantalone è dotato di regolazione con elastico per la vita e a strappo sul fondo gamba. Il completo è venduto in una compatta busta impermeabile, da riporre nello zaino o nel sottosella.

Twister e Dry Light

Ad affiancare il completo top di gamma Rain Stop ci sono Twister e Dry Light. Il primo è da considerarsi perfetto per l’uso quotidiano in sella a moto e scooter. Costa 69,90 euro ed è realizzato in Nylon PVC accoppiato a fodera in mesh. Offre la stessa vestibilità del top di gamma e resiste a una pressione di 5.000 mm di colonna d’acqua. Dry Light è il più economico. Costa 49,90 euro e garantisce una impermeabilità pari a 3.000 mm di colonna d’acqua, rivelandosi perfetto per i brevi tragitti cittadini.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top