Abbigliamento

pubblicato il 14 agosto 2017

Alpinestars Techstar Venom Jersey e Pants: l'off-road non è stato mai così comodo

Testati da piloti come Eli Tomac e Jeffrey Herlings

Alpinestars Techstar Venom Jersey e Pants: l'off-road non è stato mai così comodo
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Techstar Venom Maglia Pantaloni - anteprima 1
  • Techstar Venom Maglia Pantaloni - anteprima 2
  • Techstar Venom Maglia Pantaloni - anteprima 3
  • Techstar Venom Maglia Pantaloni - anteprima 4
  • Techstar Venom Maglia Pantaloni - anteprima 5
  • Techstar Venom Maglia Pantaloni - anteprima 6

La nuova maglia Alpinestars Techstar Venom è stata testata da piloti come Eli Tomac e Jeffrey Herlings ed è realizzata con una struttura estremamente leggera con pannelli in mesh. E' un capo ottimale per le più dure condizioni dell’off-road offrendo prestazioni e libertà di movimento, non dimenticandosi, però, della parte estetica. Il vostro look sarà, infatti, aggressivo con colorazioni distintive.

Struttura leggera e traspirabilità

La struttura leggera della nuova maglia Alpinestars Techstar Venom è in politessuto traforato e garantisce un'ottimale dispersione dell’umidità ed un'eccellente vestibilità. Inoltre, gli inserti in mesh traforato sul colletto consentono una migliore traspirabilità, soprattutto con protezione collo Alpinestars BNS. Da notare il taglio allungato sulla schiena per compatibilità con i pantaloni MX Alpinestars, oltre al colletto ed ai polsini senza cuciture per migliorare leggerezza e robustezza. La nuova maglia Techstar Venom è disponibile nelle taglie internazionali S-2XL. Il prezzo è di 189.95 euro.

Nuovi pantaloni TECHSTAR VENOM

I nuovi pantaloni Alpinestars TECHSTAR VENOM sono un mix perfetto di comfort e robustezza, grazie a soluzioni innovative come il pannello posteriore brevettato ‘Vector’ o la struttura ginocchio 3D ‘Babel’, per aumentare significativamente le prestazioni in pista. Anche qui ritroviamo i pannelli in leggero mesh traforato, che garantiscono freschezza sotto pressione. Quelli posteriori, in particolare, sono traforati strategicamente ed elasticizzati a quattro vie per un’eccellente libertà di movimento e vestibilità. 

Sulla zona della sella, ci sono dei rinforzi in politessuto pesante per una maggior resistenza all’abrasione. Stesso discorso vale per l'interno della coscia, dove abbiamo dei pannelli di rinforzo in pelle per migliorare grip, resistenza al calore e comfort. Inoltre, c'è una robusta regolazione vita con linguette per una vestibilità personalizzata ed una chiusura sicura. I nuovi pantaloni sono disponibili nelle taglie internazionali 28-40, mentre il prezzo è di 54.95 euro.

 

 

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top