dalla Home

Accessori

pubblicato il 11 agosto 2017

Kappa KS920, il nuovo smart clip per fissare lo smartphone

E' disponibile in due misure e si adatta sia alla moto sia alla bici

Kappa KS920, il nuovo smart clip per fissare lo smartphone
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Kappa KS920 - anteprima 1
  • Kappa KS920 - anteprima 2
  • Kappa KS920 - anteprima 3
  • Kappa KS920 - anteprima 4
  • Kappa KS920 - anteprima 5
  • Kappa KS920 - anteprima 6

Kappa presenta lo Smart Clip KS920, una pinza universale che permette di fissare in modo pratico e sicuro un qualsiasi smartphone su scooter, moto, bici oppure quad.

Due le misure

Lo Smart Clip KS920 è compatibile con tubolari dal diametro compreso tra gli 8 e i 35 mm e consente anche di abbracciare sezioni non perfettamente tonde. Molto semplice anche inserire e rimuovere il device, trattenuto saldament da tre “unghie” allungabili. In pratica, il nuovo Kappa KS920 si può montare in modo sicuro e stabile, e con ampio grado di regolazione della posizione, su moto, scooter, biciclette e ATV. E' possibile, inoltre, scegliere il KS920 in due misure: M, che accetta ingombri esterni che vanno da un minimo di 112 x 52 mm a un massimo di 148 x 75 mm, e L, che consente di utilizzare smartphone con dimensioni esterne minime di 144 x 67 mm e massime di 178 x 90 mm.

Sarà facile realizzare video in movimento

Lo Smart Clip Kappa KS920 permette di tenere sempre sotto controllo il percorso stradale grazie all’applicazione navigatore. Inoltre, si possono realizzare video in movimento grazie alla particolare forma della pinza, che non copre l’obbiettivo. Lo smart clip è composto da un mix di materiali costampati (tecnopolimero + gomma per aumentare il grip nelle zone di appoggio dello smartphone). Per i fondi stradali particolarmente sconnessi, in dotazione è fornito un elastico di sicurezza. Presto conosceremo anche i prezzi.

Autore: Redazione

Tag: Accessori


Top