Sport

pubblicato il 3 agosto 2017

MotoGP, Vinales: “A Brno credo di poter essere competitivo”

Le parole del pilota spagnolo a pochi giorni dal decimo appuntamento del motomondiale

MotoGP, Vinales: “A Brno credo di poter essere competitivo”

È attualmente secondo in classifica piloti Maverick Vinales. Archiviata la pausa estiva, il campione spagnolo si prepara ad affrontare il decimo appuntamento del motomondiale a Brno. Questo fine settimana il circus della MotoGP 2017 tornerà a far rombare i motori.

Ora è secondo in classifica

Vinales, dopo un inizio brillante, ha perso un po’ in costanza e ora si ritrova ad un soffio dal rivale Marc Marquez. Dovrà ripartire subito forte per non farsi trovare impreparato e per rispondere a eventuali tentativi di fuga dell’attuale campione del mondo in carica. A Brno per Vinales un podio, nel 2013 in Moto3 mentre il suo miglior risultato in MotoGP è un nono posto.

“Mi sono allenato, penso di poter essere competitivo”

“Mi è piaciuta molto questa pausa estiva passata con i miei amici e familiari. Ma ora è giunto il momento tornare sulla mia Yamaha. Sono concentrato sulla seconda parte di stagione e credo che è cruciale per la lotta al titolo. Non c’è più tempo per permettersi errori. Mi sono allenato durante queste settimane in modo da essere subito pronto per Brno e l’Austria, due piste che mi piacciono e dove penso di essere competitivo”, ha dichiarato Vinales.

Autore: Redazione

Tag: Sport , motogp


Top