Accessori

pubblicato il 26 luglio 2017

Givi UT806, UT807 e UT808 le borse morbide della gamma Ultima-T

Pratiche e capienti, si adattano sia alle maxi-enduro che alle moto classiche

Givi UT806, UT807 e UT808 le borse morbide della gamma Ultima-T
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • GIVI, le borse morbide della gamma Ultima T - anteprima 1
  • GIVI, le borse morbide della gamma Ultima T - anteprima 2
  • GIVI, le borse morbide della gamma Ultima T - anteprima 3
  • GIVI, le borse morbide della gamma Ultima T - anteprima 4
  • GIVI, le borse morbide della gamma Ultima T - anteprima 5

Givi propone tre borse morbide all’interno della gamma Ultima-T pensate per tutti coloro che desiderano spostarsi a bordo di maxi-enduro e non solo. Si tratta in particolare dei modelli UT806, UT807 e UT808, capaci di offrire un’ottima protezione agli agenti atmosferici e un’universalità di utilizzo che tocca segmenti sia “off” che “on”, come l’attuale tendenza che ha riportato in auge moto dalle linee classiche, per le quali bisacce e borsoni sono assolutamente in target. Ma vediamole nel dettaglio.

UT806

UT806 è un borsone da ben 65 litri studiato per essere solidale alla sella posteriore grazie alla forma incavata della particolare scocca che ne caratterizza il fondo. Se la sella è occupata dal passeggero si può sfruttare il piano offerto dal portapacchi. È robusta, pratica (grazie ai vari comparti esterni ed esterni) ed è completamente impermeabile. Dimensioni (in cm): 68 (L) x 42 (A) x 34 (P). Prezzo 228,90 euro.

UT807

Se i 65 litri offerti dal borsone non bastano, si può optare per l’UT807, compatta borsa cargo da 20 litri (espandibile) che si fissa sopra l’UT806 (ma trova posto anche sui coperchi delle valigie laterali squadrate e sui “portapacchini” montati sui top-case, ma viaggia anche da sola su supporti supplementari, portapacchi posteriori e sulla stessa sella passeggero). È robusta ed estremamente facile da staccare e da portare con sé. Dimensioni (in cm): 39 (L) x 19,5 (A) x 20 (P). Prezzo 110 euro.

UT808

UT808 corrisponde invece a una coppia di bisacce laterali da 50 litri di carico utile (25 per ogni borsa) che si agganciano ai telaietti laterali PL e PLX, quelli GIVI nati per le valigie rigide che qui fungono da supporto. Restano valide le attrattive indicate precedentemente riguardanti la struttura composita, la fodera protettiva e la totale impermeabilità, qui associate al tipo di chiusura roll-up, che insieme alle cinghie di compressione del carico dimensiona la bisaccia in funzione del contenuto. Dimensioni (in cm): 23(L)x25(A)x35(P). Prezzo 198,90 euro.

 

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top