dalla Home

Novità

pubblicato il 28 luglio 2017

None Racing presenta il nuovo MS15

È un scarico adatto a moto di serie e potenziate

None Racing presenta il nuovo MS15

None Racing, proprietà di Derivados del Motor SLU, società con sede a Banyoles-Girona (Catalunya), progetta e produce sistemi di scarico e telai di primo equipaggiamento dedicati alle moto. Ora il marchio iberico presenta a catalogo il nuovo MS15, in versione Full Exhaust System e Slip-On.

MS15 Full Exhaust System

La versione Full Exhaust System è dotata di tubi in acciaio inox ad alta densità con spessore 0,8 mm e saldatura robotica in camera orbitale inerte per i collettori. Inoltre, monta il silenziatore in alluminio e fibra composita di carbonio. Pertanto, il nuovo MS15 è molto leggero.

MS15 Slip-On

La versione Slip-On si caratterizza per lo scudo termico che previene il surriscaldamento dello scarico con morsetti in fibra di carbonio. Inoltre, si adatta egregiamente sia a moto di serie che a moto potenziate, grazie alla sua geometria.

Sviluppato con i grandi atleti

None Racing ha progettato e sviluppato i suoi prodotti in collaborazione con piloti professionisti appartenenti ai mondi Enduro, Trial, Motocross, Supermotard e Quad. I vari atleti hanno testato lo scarico MS15 in gara dove è sottoposto ad uno stress importante.

ART by None Racing

None Racing ha siglato un accordo con il Gruppo di distribuzione BIHR, per la quale produrrà i sistemi di scarico con marchio ART by None Racing. Grazie ad importanti alleanze internazionali, l'azienda sfrutta una rete di oltre 150 punti di distribuzione in tutto il mondo.

Autore: Redazione

Tag: Novità


Top