Tu sei qui

MIVV, due nuovi scarichi per la Vespa GTS 300

Permettono alla più potente Vespa di guadagnare un look più accattivante e un sound migliore

Moto - News: MIVV, due nuovi scarichi per la Vespa GTS 300

Share


Il marchio MIVV, da sempre specializzato nella realizzazione di scarichi per moto, propone per la Vespa GTS 300 due terminali: lo SpeedEdge, dalla gamma Sport, e l’Urban, dalla gamma Scooter. Minor peso (circa la metà di quello di serie), design attraente, cura per le finiture e buone performance i punti di forza di questo progetto.


Prima volta per Vespa


Nonostante MIVV produca scarichi aftermarket per gli scooter di Piaggio dal 2004, è la prima volta che viene "coinvolto" il mondo dei vespisti. Dunque, i possessori di questo inconfondibile scooter dalla scocca in lamiera hanno da oggi un’ulteriore possibilità di personalizzazione. Gli scarichi completi proposti si montano esattamente al posto del sistema di serie e si integrano perfettamente nella linea senza tempo della GTS 300.


I due modelli e i prezzi


Il primo, SpeedEdge, è realizzato con corpo in acciaio inox spazzolato e con coppa in carbonio e garantisce sound sportivo e prestazioni superiori al sistema di serie. Ha un’originale forma esagonale ed è dotato di dB-killer estraibile. La versione Urban, invece, ha il corpo in acciaio inox spazzolato impreziosito dalla presenza di una piastra sagomata paracalore ed è disponibile anche nella versione catalizzata, nel pieno rispetto delle normative europee. 622 euro è il prezzo di quello sportivo, 303 euro quello dell'Urban (364 euro per quello catalizzato).

Articoli che potrebbero interessarti