Abbigliamento

pubblicato il 21 luglio 2017

TCX Airtech Evo Gore-Tex, il nuovo stivale estivo

Pensato per tutti coloro che utilizzano le due ruote nei mesi più caldi dell’anno

TCX Airtech Evo Gore-Tex, il nuovo stivale estivo

Il marchio TCX lancia sul mercato uno stivale pensato per tutti i motociclisti in procinto di mettersi in viaggio con la propria moto. Si chiama Airtech Evo Gore-Tex®, fa parte della linea Touring, e garantisce al tempo stesso impermeabilità e traspirazione, proprio per poter essere utilizzato anche alle alte temperature.

Design affusolato

Tale performance è dovuta alla filosofia costruttiva della scarpa: in particolare all’uso della membrana Gore-Tex® Extended Comfort Footwear abbinata alla tomaia in Cordura®. Dal punto di vista estetico, lo stivale presenta una forma dal design affusolato, più larga nell’area metatarsale e con una punta più sottile. Pertanto può essere abbinabile sia ad un abbigliamento tecnico da turismo che ad un look urban.

Gran comfort

Dal punto di vista funzionale, sono stati inseriti una serie di dettagli costruttivi che aumentano il confort della calzata, come l’imbottitura dotata di sistema di memoria attorno alla caviglia, il plantare “shock absorber” anatomico e removibile, la suola touring con specifiche aree di grip e lo snodo anteriore imbottito.

Sicurezza e prezzo

Per la sicurezza del piede, infine, sono stati predisposti il rinforzo tibia con logo in rilievo, puntale e talloni rinforzati, paraleva in materiale micro-iniettato integrato nella suola. Le taglie disponibili sono dalla 36 alla 48 e il prezzo al pubblico è di 229,99 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top