dalla Home

Attualità e Mercato

pubblicato il 21 luglio 2017

Keanu Reeves distribuirà la Suter MMX500 negli USA attraverso la sua Arch Motorcycle

E a sua volta, la Suter si occuperà di distribuire in Europa la Arch Motorcycle KRGT-1

Keanu Reeves distribuirà la Suter MMX500 negli USA attraverso la sua Arch Motorcycle

Il produttore svizzero Suter e Arch Motorcycle hanno siglato una partnership per una duplice distribuzione: il marchio svizzero proporrà in Europa la sofisticata KRGT-1 mentre l'attore hollywoodiano si occuperà di vendere negli USA l'aggressiva Suter MMX500 attraverso la sua Arch Motorcycle.

Una grande passione

Come forse sapete, oltre ad essere un talentuoso attore cinematografico, Reeves è anche un grande appassionato di due ruote. Infatti, è il proprietario del prestigioso marchio Arch Motorcyle. In particolare, la KRGT-1 è il primo e più costoso modello venduto dalla star di hollywood. Keanu Reeves si è sempre definito un'esteta della guida e ha sempre riposto particolare attenzione alla personalizzazione delle sue auto e delle sue moto. Dopo essersi appassionato di supercar, come Ferrari e Porsche, l'attore di Matrix ha concretizzato il suo sogno nel settore delle due ruote.

La KRGT-1

Però, la grande occasione arrivò con un prototipo realizzato per lui dall'amico Gard Hollinger. Fu proprio in quel momento che Reeves capì che sarebbe potuto diventare anche lui stesso un costruttore di moto custom ed è per questo che decise di fondare Arch Motorcycle. In particolare, la KRGT-1 costa circa 78.000 euro e ha un motore V-Twin da 2.032 cc. Il telaio e' in alluminio ed altre componenti sono, invece, in carbonio.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato


Top