Abbigliamento

pubblicato il 20 luglio 2017

Clover GTS, il guanto estivo adventure

Confortevole e completamente traspirante, è il compagno ideale per il viaggio estivo in moto

Clover GTS, il guanto estivo adventure
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Clover GTS, il guanto estivo - anteprima 1
  • Clover GTS, il guanto estivo - anteprima 2
  • Clover GTS, il guanto estivo - anteprima 3
  • Clover GTS, il guanto estivo - anteprima 4
  • Clover GTS, il guanto estivo - anteprima 5

Si chiama GTS il nuovo guanto estivo che Clover lancia sul mercato pensando a tutti quei motociclisti che tra pochissimi giorni intraprenderanno un viaggio in moto, necessitando di un prodotto che sia allo stesso tempo comodo, confortevole e soprattutto ventilato.

Non affatica

Difatti il mix di tessuti, le regolazioni, gli inserti per migliorare la presa sulle leve e le protezioni rendono il GTS particolarmente adatto alle lunghe percorrenze nella stagione calda senza mai affaticare le mani. Sfrutta ogni possibile tecnica per far arrivare l’aria al suo interno, evitando hotspots e sudorazione e mantenendo comunque un adeguato livello di protezione della mano.

Protezione e ventilazione

Per le nocche utilizza una protezione segmentata che non irrigidisce quest’area e che offre una totale permeabile all’aria. Addio quindi a nocche arrossate o segnate dallo sfregamento con la classica protezione rigida. Inoltre si accompagna alla perfezione alle giacche della collezione touring del marchio, condividendone filosofia costruttiva e introducendo alcune interessanti novità tecniche.

Prezzo

Insomma se siete in cerca di un guanto dallo stile Adventure, perfetto insomma per le vostre enduro stradali con cui vi avventurerete in strade più o meno battute, il nuovo GTS è disponibile al prezzo di 59,90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top