dalla Home

Accessori

pubblicato il 19 luglio 2017

Capit, il nuovo telo coprimoto

Impermeabile, felpato e traspirante. Può essere personalizzato e costa 89 euro

Capit, il nuovo telo coprimoto

È sempre importante proteggere la propria moto anche in un ambiente chiuso, dove la polvere e l’umidità possono sempre in qualche modo “insidiare” le parti più esposte. Per questo motivo risulta utile avere un coprimoto e Capit ne propone uno molto interessante e pratico.

Qualità elevata

I teli coprimoto Capit sono utilizzati dai più grandi campioni della MotoGP, della Moto 2 e della Moto 3 e sono prodotti totalmente in Italia con materiali di qualità elevata. Il tessuto traspirante impiegato evita, per esempio, la formazione di condense all'interno, in quanto consente all’umidità di evaporare e di non danneggiare il veicolo, preservando l'integrità e la funzionalità di carene e delle componenti meccaniche ed elettriche.

Universale e personalizzabile

Il telo coprimoto Capit è elastico e si adatta in maniera ottimale a ogni tipo di mezzo; è anche personalizzabile grazie alla gamma di colori disponibili (nero, rosso, blu, arancione, giallo, verde) e alla possibilità di stampe ad hoc sui lati e sul frontale. È felpato e idrorepellente e protegge la moto dai raggi UVA del sole. Il costo è di 89 euro IVA esclusa.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top