dalla Home

Eventi

pubblicato il 17 luglio 2017

Motoclub Summer Party 2017, il nuovo evento di Ciapa la Moto

La festa per motociclisti con torneo di “calcetto saponato” che mette in palio caschi e non solo

Motoclub Summer Party 2017, il nuovo evento di Ciapa la Moto

Motoclub Summer Party 2017 è la nuova iniziativa lanciata dall’associazione Ciapa la Moto (insieme al negozio di Milano Solo Caschi) dedicata a tutti gli appassionati di due ruote che vorranno vivere una giornata all’insegna del divertimento “rischiando” anche di vincere caschi e altri oggetti preziosi per qualsiasi motociclista.

Calcetto saponato

“Quest’anno abbiamo pensato ad con un divertentissimo torneo di Calcetto Saponato dove si sfideranno i più temerari ma anche le più temerarie dei diversi motoclub che parteciperanno”, recita il comunicato. Per potervi partecipare sarà necessario compilare un breve modulo di scarico di responsabilità all’inizio della serata. Chi non appartiene ad un motoclub sarà comunque inserito all’interno delle diverse squadre iscritte senza alcun problema. Inoltre, le protezioni saranno messe a disposizione gratuitamente.

Tessera d’iscrizione

Per potersi iscrivere sarà necessario tesserarsi prima all’associazione Ciapa la Moto. Il costo della tessera annuale è di 7 euro e dà diritto anche ad una consumazione. Gli amici di Bobino Moto Park porteranno il loro carico di passione motociclistica. L’appuntamento è il 19 luglio alle ore 20.00 presso Via Gardone 22 a Milano, nella sede di Ciapa La Moto (Motosplash). Sarà infine messo a disposizione un parcheggio moto interno.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , raduni


Top