dalla Home

Accessori

pubblicato il 15 luglio 2017

Amphibious Multybag, la nuova borsa universale

Può essere attaccata praticamente ovunque ed è perfetta anche quando si scende dalla propria moto

Amphibious Multybag, la nuova borsa universale
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Amphibious Multybag - anteprima 1
  • Amphibious Multybag - anteprima 2
  • Amphibious Multybag - anteprima 3

Multybag è la nuova borsa che Amphibious propone a tutti i motociclisti che cercano un prodotto comodo da utilizzare sia su due ruote che nel tempo libero. Si tratta infatti di una borsa universale, impermeabile e robusta, da fissare al portapacchi, al paramotore, al coperchio borse in alluminio, al telaio, alla sella, al parafango e al serbatoio. Ma non solo. Si può anche usare come pratico borsello a tracolla.

Capacità di 5,3 litri

Una soluzione perfetta che consente a chi si sposta sulle due ruote di poter trasportare facilmente e comodamente attrezzi, completo antipioggia, guanti o altri utili oggetti. Altamente impermeabile e in grado di proteggere il contenuto dall’acqua, dalla sabbia e dalla polvere, Multybag è realizzata nel robustissimo materiale PVC HD ed è caratterizzato da una capacità di 5,3 litri.

I prezzi

Prevede un sistema di chiusura modulare Quick Proof che garantisce un’ottima tenuta e una volumetria variabile. E prevede 2 bande rifrangenti per una migliore visibilità anche in situazioni di scarsa illuminazione, nebbia o pioggia. Il peso complessivo della borsa è di 400 gr. Viene venduta al prezzo di 69 euro nel colore nero e di 75 euro nel colore giallo fluo.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top