dalla Home

Novità

pubblicato il 13 luglio 2017

Nuovo BURGMAN 650 EURO 4: prezzo e caratteristiche tecniche

Prime consegne ad Agosto per il maxi-scooter giapponese

Nuovo BURGMAN 650 EURO 4: prezzo e caratteristiche tecniche

Il maxi-scooter Suzuki Burgman 650 si aggiorna, ma rimane un punto di riferimento grazie alle sue spiccate doti di praticità, comfort e prestazioni. Il prezzo è fissato a 10.990 franco concessionario, mentre le prime consegne sono programmate per il mese di agosto.

Omologato EURO 4

Il Suzuki Burgman 650 è omologato EURO4 e si caratterizza per le nuove e ricercate finiture. Ma è il suo cuore che farà innamorare gli scooteristi. Il motore omologato EURO 4 con i suoi 55 CV è il risultato della perfetta messa a punto dell’iniezione elettronica. In particolare, il sistema PAIR (Pulsed-secondary AIR-injection) immette aria direttamente nei condotti di scarico.

Proggressione lineare e vivace

Il max-scooter del brand nipponico è ideale sia per chi si muove da solo oppure in coppia, grazie alla progressione lineare e vivace, garantita dall’efficienza del cambio elettronico SECVT (Suzuki Electronically-controlled Continuously Variable Transmission). E' possibile scegliere tra due modalità automatiche: Drive, per una guida comoda ed efficiente, e Power, per chi, invece, ama quella più brillante e sportiva. C'è anche la possibilità di selezionare in modo sequenziale i rapporti.

Praticità e comodità

Dato che il nuovo Suzuki Burgman 650 è adatto anche per chi si muove in città, uno dei suoi punti di forza è la praticità. Per questo il vano sottosella ha una capacità di ben 50 litri (potrete così metterci due caschi integrali) e ci sono tre vani sul retro dello scudo, uno dei quali è dotato di una presa 12V. Inoltre, l'ampio parabrezza è regolabile elettricamente, come del resto lo sono gli specchietti. Non manca ovviamente la comodità, grazie al supporto per la schiena del passeggero.

Tanta attenzione al design

Suzuki ha prestato molta attenzione al design del nuovo Burgman 650. La sella è caratterizzata da nuove cuciture bianche, le leve al manubrio sono verniciate di nero ed il ponte di comando sembra essere quello di una berlina di lusso, con il tachimetro e il contagiri analogici integrati da un display multifuzione. Sul suo schermo LCD si possono visualizzare molte informazioni utili alla guida, tra cui l’indicatore EcoDrive, che si accende quando si procede senza sprechi di carburante. Infine, le colorazioni tra cui scegliere sono tre: Grigio Mat, Nero Mat e Bianco.

Autore: Redazione

Tag: Novità , scooter


Top