dalla Home

Eventi

pubblicato il 11 luglio 2017

Road Racing Night 2017, l’evento in collaborazione con Ciapa La Moto

È in programma alle 20.00 la serata in cui si approfondirà il tema legato al TT 2017 appena concluso

Road Racing Night 2017, l’evento in collaborazione con Ciapa La Moto

Questa sera, 11 luglio, alle ore 20.00, Ciapa La Moto e Road Racing Core, in collaborazione con Metzeler, daranno vita alla “Road Racing Night”, un evento all’insegna delle corse su strada durante il quale, tra le altre cose, si approfondirà il tema legato al Tourist Trophy da poco concluso.

La squadra italiana protagonista al TT

L’appuntamento è previsto presso gli spazi dell’Associazione Ciapa La Moto (Motosplash) a Via Gardone 22, Milano. Dove sarà presente la squadra italiana protagonista al TT: Moto Paton sarà infatti presente con il Team Paton SC-Project Reparto Corse. Per festeggiare la storica vittoria al TT con Michael Rutter, la squadra esporrà le due moto da corsa Paton S1-R Lightweight numero 4 e 11 che hanno impressionato tutti sull’Isola di Man.

Ci sarà anche Giacomo Agostini

La serata sarà condotta da Marta e Nicola Covioli. Con i colori Paton sarà ovviamente presente il pilota Stefano Bonetti, l’italiano più veloce di sempre al TT, mentre direttamente dalla road race di Imatra (Finlandia) arriverà Alex Polita, portacolori del Team BMW Penz13.com al Tourist Trophy. Ospite d’eccezione sarà l’intramontabile Giacomo Agostini, vincitore di 10 Tourist Trophy.

Parcheggio moto gratuito

Tutti gli appassionati che decideranno di partecipare a una serata in cui si condividerà la passione per le due ruote potranno contare sul parcheggio moto interno completamente gratuito. Chi, infine, lo vorrà potrà diventare un tesserato dell’associazione Ciapalamoto al costo di 7 euro annui.

 

Autore: Redazione

Tag: Eventi , curiosità


Top