dalla Home

Eventi

pubblicato il 10 luglio 2017

Aprilia mette in palio le nuove Tuono 125 ed RS 125

Open a Cage è in programma a Riccione fino al 12 luglio

Aprilia mette in palio le nuove Tuono 125 ed RS 125

Amici appassionati del marchio Aprilia, avete tempo fino al 12 luglio per poter “rischiare” di vincere una nuova RS 125, nella versione Replica GP, o una Tuono 125. Aprilia Open a Cage è sbarcato nel cuore di Riccione, nel centralissimo Piazzale Roma, e dà la possibilità di partecipare a questo “concorso” a tutti coloro che lo desidereranno.

Come partecipare

Per tentare la fortuna basta registrarsi sulla pagina web dedicata www.openacage.aprilia.com; con il codice di gioco ottenuto via mail e via sms sarà possibile recarsi allo spazio Aprilia in Piazzale Roma e inserirlo nel tablet dedicato per provare a vincere una Aprilia 125. È tuttavia possibile registrarsi anche presso lo stand Aprilia, dove tra l’altro si potranno vincere diversi accessori brandizzati. L’appuntamento è dal 9 a mercoledì 12 dalle ore 17:00 alle ore 23:00.

La piccola Replica GP

In palio c’è, come anticipato, la nuova Aprilia RS 125Replica GP, sportiva di ingresso nel mondo delle moto Aprilia. Adotta un sofisticato telaio a doppio trave in alluminio, derivato dall’esperienza di Aprilia nelle competizioni mondiali, ha una livrea che richiama proprio il mondo delle corse e prevede una strumentazione completa di cronometro e ABS monocanale Bosch. È spinta da un mono raffreddato a liquido omologato Euro 4 ed è predisposta per il montaggio del cambio elettronico QuickShift, della presa USB nel vano portaoggetti sotto la sella e della centralina AMP.

La Tuono 125

L’Aprilia Tuono 125 è invece la declinazione naked della RS 125. Il manubrio alto, il telaio in alluminio (un’esclusività di Aprilia nel segmento delle motociclette 125) e il brillante mono Euro 4 con distribuzione a quattro valvole, permettono una guida estremamente divertente. Di serie propone le stesse dotazioni della sorella “carenata”, compresa la centralina AMP che abilita l’interconnettività tra moto e smartphone.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , mercato , citta


Top