Curiosità

pubblicato il 6 luglio 2017

A penzoloni su un ponte ferroviario: motociclista si salva per miracolo [VIDEO]

Poteva finirgli davvero male, ma per fortuna...

A penzoloni su un ponte ferroviario: motociclista si salva per miracolo [VIDEO]

Guidare in off-road per sua stessa natura significa percorrere strade difficili, poco battute e ricche di ostacoli da superare... con passaggi, il più delle volte, complicati anche per i motociclisti esperti. Ma quello che accade al pilota nel video che vi proponiamo lascia davvero col fiato sospeso.

Illesi pilota e moto

Le sequenze iniziano con lo slow-motion del momento in cui una delle tavole in legno di un vecchio ponte ferroviario cede improvvisamente sotto il peso del retrotereno della 2 ruote. Il protagonista de video, però, è baciato dalla fortuna e riesce a rimanere a penzoloni sul proprio mezzo senza cadere nel vuoto. Provvidenziale l’aiuto del compagno di viaggio, che prontamente interviene a fissare la moto e a liberare l'amico. Una vicenda, nonostante tutto, finita bene... anche per il mezzo, che come leggiamo nella descrizione del video su Youtube, è stato in seguito recuperato.
Uno spunto di riflessione: certe avventure è sempre meglio affrontarle in due o in gruppo. Se il nostro amico motociclista fosse stato solo, forse le cose non sarebbero andate così...

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità , video


Top