Accessori

pubblicato il 5 luglio 2017

SC-Project, i nuovi scarichi per la BMW S1000RR 2017

Tre soluzioni pensate per le corse ma dotate di omologazione Euro 4

SC-Project, i nuovi scarichi per la BMW S1000RR 2017
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • SC-Project, i nuovi scarichi per la supersportiva BMW - anteprima 1
  • SC-Project, i nuovi scarichi per la supersportiva BMW - anteprima 2
  • SC-Project, i nuovi scarichi per la supersportiva BMW - anteprima 3
  • SC-Project, i nuovi scarichi per la supersportiva BMW - anteprima 4
  • SC-Project, i nuovi scarichi per la supersportiva BMW - anteprima 5
  • SC-Project, i nuovi scarichi per la supersportiva BMW - anteprima 6

Il marchio SC-Project – specializzato nella realizzazione di scarichi per moto – lancia sul mercato una nuova gamma di silenziatori omologati Euro 4 pensati per la sportiva tedesca BMW S1000RR 2017. Si tratta di soluzioni pensate per le corse ma che allo stesso tempo possono essere adottate per l’uso in strada. I modelli in questione sono il GP70-R, l’S1 e il CR-T.

SC-Project CR-T

È uno scarico Race Replica nato dalla collaborazione con i migliori Team del Mondiale MotoGP. È caratterizzato da raccordi conici in titanio saldati con tecnologia T.I.G., boccole di innesto in titanio ricavate dal pieno CNC, esclusivo uso di titanio per silenziatori e raccordi, il tutto unito alla massima attenzione per il dettaglio. Il silenziatore CR-T è disponibile in quattro varianti: full titanio, carbonio opaco, full titanio con rete in titanio sul bocchettone di uscita o carbonio opaco con rete in titanio sul bocchettone di uscita. Il silenziatore CR-T permette un risparmio di 3,73 kg ed un incremento di potenza di 7 cv e di coppia di 6 Nm a 8.000 giri che si traduce in piacere di guida non solo fra i cordoli ma anche in strada.

SC-Project S1

Ha debuttato nel mondiale Superbike sulla MV Agusta. Il corpo del silenziatore è interamente in full titanio con conformazione conica e il fondello di uscita è in fibra di carbonio opaca di altissima qualità; inoltre gli speciali afonizzanti, la scelta di materiali di prim’ordine e la particolare conformazione garantiscono un sound caratteristico, cupo e profondo. Permette un risparmio di 3,53 kg ed un incremento di potenza di 5 cv e di coppia di 4 Nm a 8.000 giri.

SC-Project GP70-R

È l’emblema del silenziatore racing, è realizzato completamente in titanio ed è estremamente leggero. Ha il corpo dal diametro di 90mm dal design aggressivo e la bocca di uscita di 70mm. Il silenziatore GP70-R permette un risparmio di 3,70 kg ed un incremento di potenza di 7 cv e di coppia di 6 Nm a 8.000 giri che si traduce in piacere di guida non solo fra i cordoli ma anche in strada.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , scarichi


Top