dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 4 luglio 2017

Hevik California-R, il guanto tecnico per l'estate

Mani al sicuro... anche col caldo

Hevik California-R, il guanto tecnico per l'estate
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Hevik California-R - anteprima 1
  • Hevik California-R - anteprima 2
  • Hevik California-R - anteprima 3
  • Hevik California-R - anteprima 4

Il nuovo guanto Hevik California-R è il primo modello estivo omologato dal marchio EN 13594:2015, la normativa europea che certifica i capi indossati a protezione delle mani. Il California-R è l'ideale per chi si muove in città in maxiscooter o con una naked. La parola d’ordine sono traspirabilità e calzata, ma non manca l’attenzione alla sicurezza, supportata da rinforzi sul palmo, protezioni rigide in policarbonato sulle nocche ed in EVA sulle falangi.

Dedicato alla mitica “West Coast”

Il nuovo guanto Hevik California-R è la seconda versione del guanto corto estivo tecnico dedicato alla mitica “West Coast” con certificazione DPI, dispositivo di protezione individuale di livello 1. In particolare, le imbottiture di rinforzo sul palmo, protezioni rigide in policarbonato sulle nocche e in EVA sulle falangi proteggono in toto la mano del pilota. Infine, le due dita centrali sono “mosse” da un inserto in reflex.

Fresco e curato nei dettagli

Il nuovo guanto Hevik California-R è guanto fresco e curato nei particolari, soprattutto nei materiali (poliestere, microfibra elasticizzata sulle dita, mesh traforato su dorso e dita, neoprene per il polsino, ed inserti in pelle). L’obiettivo della traspirabilità ha permesso un ulteriore miglioramento della qualità dei materiali e del comfort, soprattutto a livello dei comandi, dove c’è anche la compatibilità con la tecnologia touch screen. Taglie a disposizione, dalla XS alla 3XL. Il nuovo guanto Hevik California-R ha una chiusura comoda e sicura, grazie ad una linguetta regolabile a strap, che facilita la calzata e mantiene il guanto in posizione. Il colore è total black ed il prezzo consigliato al pubblico è di 39 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top