dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 4 luglio 2017

Alpinestars, giacca e guanti per l’estate

SMX-2 Air Carbon Leater e T-Jaws V2 Air le due soluzioni

Alpinestars, giacca e guanti per l’estate

Alpinestars propone a tutti i motociclisti che utilizzano le due ruote nei periodi più caldi dell’anno due nuovi prodotti che assicurano allo stesso tempo comfort, ventilazione e protezione. Si tratta dei guanti SMX-2 Air Carbon Leater e della giacca T-Jaws V2 Air. Entrambi i capi sono disponibili nelle taglie più comuni, ai seguenti prezzi: 80 euro circa per i guanti e 230 per la giacca. Andiamoli a vedere nel dettaglio.

Giacca T-Jaws V2 Air

La nuova giacca Alpinestars fa della ventilazione e della traspirabilità i suoi principali punti di forza. È dotata di un interno antivento staccabile così da poter essere indossata in diversi periodi dell’anno. L’esterno è un robusto politessuto Denier altamente resistente alle abrasioni. Gli ampi pannelli in mesh su torace, braccia e schiena garantiscono un ottimo comfort. La sicurezza è invece assicurata dalla presenza di protezioni certificate su spalle e gomiti e dalla predisposizione per paraschiena e placche pettorali. Tante, infine, le regolazioni per poter adattare la giacca T-Jaws al proprio fisico.

Guanti SMX-2 Air Carbon Leater

Il guanto SMX-2 Air Carbon Leater è traspirante e confortevole ma è prima di tutto un guanto che punta sulla sicurezza. A testimoniarlo è la presenza del protettore nocche in carbonio e dalla presenza di pelle nelle zone più critiche. Sulle dita e sul dorso troviamo inoltre inserti in TPR che migliorano la resistenza agli impatti. È comodo da indossare ed estremamente pratico. Le dita precurvate riducono l’affaticamento, mentre la punta è compatibile con lo schermo touchscreen degli smartphone.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top