Abbigliamento

pubblicato il 28 giugno 2017

Held Backflip, il guanto estivo

Tessuto a rete con il palmo in pelle sintetica. Costa 64,95 euro

Held Backflip, il guanto estivo
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Held Backflip, il guanto estivo - anteprima 1
  • Held Backflip, il guanto estivo - anteprima 2
  • Held Backflip, il guanto estivo - anteprima 3
  • Held Backflip, il guanto estivo - anteprima 4

Il marchio Held ha allargato negli ultimi anni la produzione all’interno del settore abbigliamento moto e oggi vanta un catalogo ampio e variegato. All’interno della nuova collezione si inserisce anche il guanto estivo Backflip, pensato per tutti i motociclisti che non vogliono rinunciare alla sicurezza ma che allo stesso tempo vogliono un prodotto che sia fresco e pratico da indossare nei mesi più caldi dell’anno.

Guanto Held Backflip

Il guanto estivo adventure BACKFLIP ha il dorso in Spandex e tessuto a rete con il palmo in pelle sintetica Chamude. Grandissima attenzione naturalmente è stata data al processo di colorazione con colori che restano intatti nel tempo e a prova di acqua e sudore. Ha una fodera antivento nella parte superiore con COOLMAX® di DU PONT® mentre il palmo risulta sfoderato.

Sicurezza

La regolazione al polso si effettua tramite striscia di velcro. Le dita sono areate con l’indice della mano sinistra dotato di tergivisiera. Il palmo e le prime tre dita hanno il silicone stampato per una presa più sicura. La sicurezza è invece garantita dalla presenza delle paranocche in plastica rigida e della base del pollice rivestita internamente con espanso antishock.

Held Backflip è disponibile in colori – nero, bianco-nero, bianco-rosso e bianco-arancio 95 – al prezzo di euro 64,95 (iva compresa).

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top