dalla Home

Accessori

pubblicato il 14 giugno 2017

Amphibious Frontbag, la borsa accessori universale

È impermeabile e si fissa al manubrio, al telaio, al portapacchi o al paramotore

Amphibious Frontbag, la borsa accessori universale

Amphibious – azienda specializzata in accessori e borse per motociclisti (e non solo) – propone una nuova borsa porta accessori comoda e pratica, pensata per tutti coloro che necessitano di uno “spazio” per riporre oggetti da avere sempre a portata di mano: tipo documenti, smartphone, guanti etc. Si chiama Frontbag ed è proposta al prezzo di 42 euro.

Capienza di 1,8 litri

Amphibious Frontbag è la borsa porta accessori universali dalla capienza di 1,8 litri. Ha la particolarità di potersi agganciare al manubrio, al telaio, al portapacchi, al paramotore e si adatta a tutti i modelli di moto in commercio. Grazie a 3 cinghie regolabili e rotanti e consente di ottenere un pratico e versatile scomparto portaoggetti, senza compromettere la libertà di movimento del motociclista.

Impermeabile

Grazie alla membrana impermeabile protegge il contenuto da acqua, sabbia, polvere e quant’altro. Il materiale TPU in cui è realizzata la rende anche resistente e leggera. Completano il quadro il sistema di chiusura modulare Quick PROOF ZIP (alta o laterale) e le 2 bande rifrangenti per una migliore visibilità anche in situazioni di scarsa illuminazione, nebbia o pioggia.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top