Novità

pubblicato il 13 giugno 2017

Zig Zag Scooter Sharing sbarca a Milano nel 2018

L’unico servizio di noleggio scooter attivo in Italia premia anche gli utenti migliori

Zig Zag Scooter Sharing sbarca a Milano nel 2018

Zig Zag è l’unico servizio di scooter sharing attivo in Italia e potenzierà la sua presenza sul territorio con lo “sbarco” a Milano a partire dal 2018. Saranno sempre i Tricity di Yamaha, forti del successo riscontrato a Roma da quasi un anno, a supportare la mobilità nella città meneghina. Il servizio premia i clienti migliori: ogni mese ai primi 30 utenti viene regalato un noleggio con 30 minuti gratis, del quale si può usufruire in ogni momento.

Più si noleggia più si risparmia

A luglio a Roma ci sarà un contest che permetterà a tutti i clienti di accumulare dei crediti che cresceranno in modo proporzionale al numero di ore di noleggio. Nella capitale Zig Zag Scooter Sharing ha stretto diverse collaborazioni con i poli universitari. Gli studenti di Uniroma3 e della LUMSA, ad esempio, hanno diritto ad uno sconto pari circa al 30% della tariffa standard.

“Yamaha crede in questo progetto di sharing”

“Yamaha ha creduto e continua a credere fortemente al progetto di sharing che va nella direzione di incontrare le mutabili esigenze delle persone non solo in termini di prodotti, ma anche di possesso” dichiara Andrea Colombi, country manager di Yamaha Motor Italia - “Supporteremo Zig Zag in questo ulteriore sforzo di potenziamento del servizio per dare la possibilità a tutti di spostarsi in città in maniera rapida e smart. Questa soluzione di mobilità si sposa perfettamente con la filosofia con cui Tricity, che è leader nel mercato delle 3 ruote, oggi disponibile nelle cilindrate 125 e 155, è stato pensato: intuitivo, agile e con un livello di confidenza di guida unici, davvero per tutti anche per i neofiti”. Qui per info sul funzionamento del noleggio.

Autore: Redazione

Tag: Novità , scooter sharing


Top