Special e Elaborazioni

pubblicato il 8 giugno 2017

Ducati Diavel by Garage Italia Custom: passione "total blu"

Grazie alla collaborazione con Italian Independent arriva una nuova interpretazione per la cruiser bolognese

Ducati Diavel by Garage Italia Custom: passione "total blu"
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • garage-italia-ducati4 - anteprima 1
  • garage-italia-ducati4 - anteprima 2
  • garage-italia-ducati4 - anteprima 3
  • garage-italia-ducati4 - anteprima 4
  • garage-italia-ducati4 - anteprima 5
  • garage-italia-ducati4 - anteprima 6

Garage Italia Customs e Lapo Elkann non cuciono abiti solo per le quattro ruote. Il rampollo di casa Agnelli ed il suo centro stile spesso trovano ottimi spunti a partire proprio dalle due ruote.

La bellezza è nel colore

Il talento del team di Garage Italia Customs sembra aver trovato una delle sue massime espressioni in questa nuova Ducati Diavel, un progetto congiunto tra il centro stile diretto da Elkann ed Italia Independent (l'altra società di Lapo). La bellezza di questa nuova opera sta nel colore, un total blu davvero interessante.
La nuova proposta si distingue per l'utilizzo di materiali nobili come la fibra di carbonio, l'alluminio intrecciato Alutex e l'Alcantara, capaci di mostrare una due ruote unica nel suo genere. Il lavoro di Garage Italia Customs ci dimostra anche come queste cruiser possano essere personalizzate facilmente.

Prima la Scrambler, poi la Diavel

Anche se Lapo è il fratello di John Elkann e la Ducati è di proprietà della rivale Volkswagen, non è in realtà la prima volta che il suo centro stile lavora su una moto del marchio di Borgo Panigale. Ricordiamo, infatti, la customizzazione della Scrambler fatta da Italia Independent quasi un anno e mezzo fa.

La Diesel Jeans Edition

Inoltre, non è la prima volta che la Ducati Diavel subisce un'opera di personalizzazione. Poco tempo fa, abbiamo potuto ammirare una sua versione Diesel Jeans.

Autore: Redazione

Tag: Special e Elaborazioni , special


Top