Accessori

pubblicato il 6 giugno 2017

TomTom Road trips: il mondo a portata di mano

"Il modo più semplice per trovare i percorsi più belli sparsi in tutto il mondo"

TomTom Road trips: il mondo a portata di mano

Arriva la bella stagione ed è tempo di programmare qualche bella sgambata in sella. Pianificare un itinerario diventa la missione da compiere nel più breve e migliore dei modi.
Per venire incontro alle esigenze dei globetrottersu due ruote TomTom lancia Road Trips, roadtrips.tomtom.com, una piattaforma gratuita che permette a tutti i viaggiatori di scoprire gli itinerari più belli del mondo e pianificare un percorso di viaggio indimenticabile.

Girare il mondo in 90 percorsi 

Con TomTom Road Trips, lo spunto per il proprio viaggio parte da una scelta tra oltre 90 percorsi in tutto il mondo, selezionati con grande cura. Dalla splendida Costiera Amalfitana alla Great Ocean Road australiana, dalla pittoresca Chapman’s Peak in Sudafrica alla leggendaria Route 66.

Sappiamo che i clienti utilizzano i nostri navigatori per scoprire posti sempre nuovi ed esplorare il mondo, e con l’arrivo della stagione estiva volevamo permettere loro di trovare in modo più semplice i percorsi più belli sparsi in tutto il mondo” ha dichiarato Corinne Vigreux, Co-founder e Managing Director di TomTom Consumer. “Grazie a TomTom Road Trips, tanto gli automobilisti che i motociclisti potranno lasciarsi ispirare, pianificare e godersi la libertà di esplorare i percorsi che preferiscono durante un weekend fuori porta o una vacanza on the road”.

TomTom Road Trips funziona senza soluzione di continuità con TomTom MyDrive. Gli utenti possono scegliere un percorso, aggiungere le soste e i punti di interesse (POI) oppure semplicemente selezionare all’interno della mappa una strada che vogliono percorrere. È possibile, quindi, salvare e sincronizzare subito gli itinerari pianificati sui propri dispositivi di navigazione TomTom2 prima di partire. 

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top