dalla Home

Accessori

pubblicato il 4 giugno 2017

Bagster B-Beauty, la borsa serbatoio per motocicliste

È una pratica borsa pensata per il pubblico femminile

Bagster B-Beauty, la borsa serbatoio per motocicliste

Il marchio Bagster, dopo aver lanciato sul mercato lo zaino vintage pensato per i motociclisti sempre attendi alla moda, si rivolge al pubblico femminile con una proposta molto interessante. Si tratta di una borsa studiata appositamente per le motocicliste, utilizzabile sia come accessorio che come borsa serbatoio da fissare in modo pratico ma sicuro alla propria moto. Viene proposta al pubblico a 79,90 euro.

Comoda e stilosa

Si chiama B-Beauty ed è realizzata in ecopelle. È dotata di una pratica tracolla e di un manico che all’occorrenza possono essere rimossi per evitare che possano in qualche modo causare dei graffi al serbatoio della moto. All’interno ci sono delle comode tasche che separano gli spazi e consentono a ciascuna donna di poter organizzare a proprio piacimento la disposizione del “bagaglio”.

Cover impermeabile e specchio interno

Nessuna paura se dovesse piovere, perché Bagster B-Beauty è dotata anche di una comoda cover antipioggia in grado di proteggere perfettamente ciò che si trasporta dalle intemperie. Quando non viene usata sulla moto, si trasforma in un comodo zaino grazie agli spallaci rimovibili, ma la ciliegina sulla torta è caratterizzata dalla presenza di uno specchio in dotazione all’interno.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top