Sport

pubblicato il 31 maggio 2017

MotoGP, Vinales: “Ho un’ottima moto per il Mugello”

Le parole dello spagnolo, che si appresta a difendere il primato in classifica nel round italiano della MotoGP

MotoGP, Vinales: “Ho un’ottima moto per il Mugello”

È determinato e ottimista Maverick Vinales in vista del GP del Mugello in programma questo weekend. Il sesto appuntamento del calendario della MotoGP 2017 sarà un altro round estremamente importante per il pilota spagnolo, chiamato a difendere il primato nella classifica piloti (Vinales 85, Pedrosa 68 e Rossi 62). Vinales ha trionfato sul circuito del Mugello nel 2012 in Moto3.

Vinales: "Darò il massimo, come sempre"

“Dopo la gara di Le Mans posso solo dire di essere felice, abbiamo lavorato benissimo con il team e sono sicuro continueremo a farlo. Abbiamo un’ottima moto per un circuito come quello del Mugello in cui correremo questo weekend. I prossimi appuntamenti saranno importantissimi in chiave mondiale, è un campionato molto competitivo, sarebbe importantissimo riuscire a portare a casa una vittoria. Farò il possibile per farlo, darò il mio meglio insieme alla squadra, come sempre”, ha dichiarato Vinales.

Ottimismo, ma non sarà facile

Il pilota Yamaha arriva, dunque, all'appuntamento del Mugello con il morale altissimo dopo il successo ottenuto a Le Mans. Dovrà però vedersela con avversari dal calibro di Marc Marquez e (in attesa di conferme) Valentino Rossi, senza trascurare le Ducati di Dovizioso e Lorenzo e la Honda di Daniel Pedrosa. 

Autore: Redazione

Tag: Sport , motogp


Top