Curiosità

pubblicato il 29 maggio 2017

Gripping Stories, i racconti più avvincenti "su due ruote"

Si tratta di una nuova piattaforma online realizzata da Bridgestone

Gripping Stories, i racconti più avvincenti "su due ruote"

Se amate come noi le storie che parlano di due ruote, allora dovreste seguire i racconti raccolti da Bridgestone all’interno di una nuovissima piattaforma online, Gripping Stories. Il brand nipponico consentirà così agli appassionati di moto di vivere attraverso la rete avvincenti storie con protagonisti gli pneumatici da corsa.

Dalla strada alla rete

Le Gripping Stories raccontano le ultime notizie sull’azienda e le esperienze dei piloti in tempo reale. Il marchio produttore di pneumatici ha tra i suoi obiettivi principali la sicurezza del pilota, un elemento che sta alla base del divertimento in pista ma valido ovunque ci si possa trovare. Le Gripping Stories permettono a tutti i riders di condividere le proprie storie di due ruote, farle insomma traslare dalla strada ad una condivisione di massa permessa dalla nuova piattaforma lanciata da Bridgestone.

Dietro le quinte a Le Mans

Una delle prime storie è The Long Run. Si tratta di una serie di 5 episodi dedicati al team YART, equipaggiato con pneumatici Bridgestone, in gara nel World Endurance Championship. Il team YART non considera Bridgestone soltanto un fornitore, ma lo vede anche come una famiglia e un punto d’incontro per tutti gli amanti delle moto. Proprio per questo motivo Bridgestone ha deciso creare una piattaforma capace di raccogliere le storie di piloti e di pneumatici, le Gripping Stories. Il secondo episodio è online dal 12 maggio - grippingstories.com - e svela a tutti gli appassionati il dietro le quinte di una delle gare di più importanti del Mondo, la 24 Ore Moto di Le Mans.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità


Top