dalla Home

Attualità e Mercato

pubblicato il 29 maggio 2017

EBR in liquidazione: moto e componentistica a prezzi stracciati

Lo annunciano gli attuali partner. Dal 7 giugno sarà possibile l'acquisto tramite asta online o direttamente in fabbrica

EBR in liquidazione: moto e componentistica a prezzi stracciati
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Erik Buell Racing 1190 SX - anteprima 1
  • Erik Buell Racing 1190 SX - anteprima 2
  • Erik Buell Racing 1190 SX - anteprima 3

Si torna a parlare di EBR (la Factory fondata da Erick Buell) ed ancora per vicende non legate, purtroppo, a successi sportivi o commerciali.
L'azienda del Wisconsin liquiderà l'intero materiale stipato nei magazzini, dalle moto alle varie componenti di ricambio. Ad annunciarlo la società che si sta occupando dell'operazione, la Liquid Asset Partners, che ha varato un piano liquidatorio per poter racimolare capitali che facciano da sostegno alla rete vendita, e garantire l'assistenza ai clienti che hanno acquistato le EBR ed ancora in condizioni di garanzia.

Saldi di fine stagione

La vendita avrà inizio il data 7 giugno, con un'asta che entrerà nel vivo l'8 giugno e riguarderà la proprietà del marchio, i vari macchinari, le attrezzature, nonché componenti delle moto oltre alle moto stesse rimaste invendute nei magazzini della fabbrica.
"Sarà l'occasione per l'affare della vita", ha dichiarato Bill Melvin, CEO di Liquid Asset Partners. "Ci sarà l'opportunità per portarsi a casa una moto (anche da corsa) o un'intera fabbrica a prezzi allettanti".
La campagna andrà avanti per due mesi, e tutto ciò che rimarrà invenduto sarà comunque messo a disposizione di concessionari e clienti: "Tutto dovrà essere liquidato, indipendentemente se ci saranno guadagni o perdite" ha concluso Bill Melvin.
Gli eventuali acquirenti possono visionare i vari beni in vendita tramite asta online o recandosi direttamente in fabbrica il 7 giugno per rendersi meglio conto del luogo in cui sono state realizzate le EBR.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , varie , mercato


Top