dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 28 maggio 2017

Segura, il completo vintage da moto

Giacca, jeans e guanti per i motociclisti sempre attenti alla moda

Segura, il completo vintage da moto
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Segura completo uomo - anteprima 1
  • Segura completo uomo - anteprima 2
  • Segura completo uomo - anteprima 3

Oltre al completo per le donne che amano andare in moto, Segura propone un tris composto da giacca, jeans e guanti per tutti i motociclisti che cercano capi belli da indossare ma non vogliono rinunciare alla sicurezza che solo un prodotto tecnico può garantire. Vediamo nel dettaglio le proposte.

La giacca in pelle vintage

Partiamo dalla giacca in pelle Hank, caratterizzata da una fodera termica removibile che la rende utilizzabile in tutte le stagioni. È dotata di protezioni certificate su spalle, gomiti e schiena e di una fodera in rete che assicura una buona traspirabilità. L’ergonomia è garantita invece dalla presenza di cuciture stretch e polsini regolabili, mentre le cuciture a losanghe su spalle e gomiti accentuano il carattere vintage del capo. Completano il quadro 3 tasche interne e 5 tasche esterne. Il prezzo è di 539 euro.

Jeans e guanti abbinati

Alla giacca Hank si abbina perfettamente il jeans Sullivan denim in cordura, dotato di protezioni omologate sulle ginocchia. Prevede una fodera in cotone interna, sei tasche e un elastico remobivile che consente di agganciare il pantalone alle scarpe. Costa 219 euro. Chiudono il cerchio i guanti Connor, realizzati in pelle e softshell, impermeabili e traspiranti. Sono dotati di palmi rinforzati, protezione rigida sulle nocche, sistema di sensori per gli smartphone e polsini regolabili. Costano 79,90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top