dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 27 maggio 2017

Alpinestars Ramet Air, i pantaloni touring all season

Comodi, protettivi e traspiranti, si adattano a tutte le giacche della collezione abbigliamento

Alpinestars Ramet Air, i pantaloni touring all season
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Alpinestars Ramet Air - anteprima 1
  • Alpinestars Ramet Air - anteprima 2
  • Alpinestars Ramet Air - anteprima 3

Ramet Air è il nuovo pantalone touring che Alpinestars propone all’interno della nuova collezione abbigliamento 2017. Si tratta di un capo protettivo e traspirante, pensato per tutti i motociclisti che utilizzano la moto tutto l’anno e che nel periodo estivo vogliono sentirsi protetti senza dover rinunciare al comfort. Viene proposto nelle taglie dalla S alla 4XL.

Protezione e sicurezza

Ramet Air è caratterizzato da una robusta struttura multi-pannello in Denier 450/600 e mesh Air-flow resistente all’abrasione in posizione strategica per ottimizzare la ventilazione. Lo strato esterno è rinforzato con trattamento superficiale PU per una maggiore resistenza allo strappo, mentre gli inserti a soffietto in tessuto offrono una migliore libertà di movimento riducendo l’affaticamento del motociclista. La protezione è garantita dalla presenza di un’imbottitura staccabile in schiuma sulle anche con attacco in velcro e dalle protezioni certificate su ginocchio e tibia.

Comfort e ventilazione

Le tasche esterne con cerniera sulle cosce sono pratiche e sicure, mentre le cerniere in basso consentono insieme al velcro di chiudere perfettamente il pantalone sugli stivali. Il sistema JSV (Jet Ventilation System) con prese d’aria garantisce un’ottima ventilazione. Non mancano, infine, dettagli catarifrangenti, regolazioni in vita per una migliore ergonomia e cerniera di collegamento in vita per l’integrazione con i giubbotti in pelle e in tessuto Alpinestars.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top