Attualità e Mercato

pubblicato il 29 maggio 2017

Husqvarna: richiamo per i modelli TR 650

Riscontrati casi occasionali di spegnimento del motore su alcuni modelli circolanti

Husqvarna: richiamo per i modelli TR 650
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Husqvarna TR 650 Strada - PROVA - Foto Statiche - anteprima 1
  • Husqvarna TR 650 Strada - PROVA - Foto Statiche - anteprima 2
  • Husqvarna TR 650 Strada - PROVA - Foto Statiche - anteprima 3
  • Husqvarna TR 650 Strada - PROVA - Foto Statiche - anteprima 4
  • Husqvarna TR 650 Strada - PROVA - Foto Statiche - anteprima 5
  • Husqvarna TR 650 Strada - PROVA - Foto Statiche - anteprima 6

Avviata una campagna di richiamo per le monocilindriche Husqvarna con motore BMW. Sulla 650 Terra e la 650 Strada, a seguito di controlli sui modelli circolanti, sono stati riscontrati casi isolati di spegnimento occasionale del motore. Per garantire ai loro proprietari di poter continuare a godere della propria moto in tutte le condizioni, Husqvarna raccomanda di far aggiornare il software della centralina motore.
I possessori delle moto interessate al richiamo sono stati informati attraverso una lettera personale, in cui verrà loro richiesto di contattare immediatamente un concessionario autorizzato Husqvarna Motorcycles così da fissare un appuntamento per aggiornare la centralina.

Strada e offroad

Progettate e sviluppate in collaborazione con la Casa di Monaco si distinguono per la destinazione d'uso, sottolineata dal nome. Su entrambe troviamo un monocilindrico della BMW G 650 GS, con cilindrata di 652 cc, raffreddamento a liquido e due alberi a camme in testa, ma che sviluppa una potenza di 58 CV a 7.250 giri/min e una coppia massima di 60 Nm a 5.750 giri/min, in luogo dei 48 CV a 6.500 giri/min ed una coppia massima di 60 Nm a 5.000 giri/min della tedesca.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , richiami


Top