Abbigliamento

pubblicato il 26 maggio 2017

Held, il nuovo completo touring per l’estate

È caratterizzato da una giacca e un pantalone che garantiscono comfort, sicurezza e traspirabilità

Held, il nuovo completo touring per l’estate
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Held, completo touring estivo - anteprima 1
  • Held, completo touring estivo - anteprima 2
  • Held, completo touring estivo - anteprima 3
  • Held, completo touring estivo - anteprima 4
  • Held, completo touring estivo - anteprima 5
  • Held, completo touring estivo - anteprima 6

Held lancia sul mercato un nuovo completo touring pensato per chi utilizza la moto nei periodi più caldi dell’anno per piacere o per viaggiare. Il pacchetto comprende una giacca chiamata Sonic e il pantalone Vento, due capi che garantiscono allo stesso tempo comfort, traspirabilità ma anche, all’occorrenza, protezione dal vento e dalla pioggia. Insomma il completo perfetto con cui partire quest’estate in compagnia della propria due ruote.

Giacca touring…

Realizzati in materiali sintetici di grande comfort e alta resistenza, si propongono pertanto come capi polivalenti in grado di assecondare le varie necessità del motociclista. Il look è moderno e i vari inserti e tasche multifunzionali ne esaltano la versatilità e praticità. Disponibili in due varianti colore (Nero e Grigio/Nero), Sonic e Vento hanno taglie dedicate anche al pubblico femminile. La giacca è realizzata in Airguard 400 D e in pannelli a rete Mesh, oltre a integrare una fodera altamente traspirante con 3D Air-Mesh sulla schiena. Prevede tasche interne ed esterne ed è dotata di cerniera di ventilazione frontale a doppia apertura, per regolare in maniera precisa il flusso d’aria. La sicurezza è garantita dalla presenza di protezioni certificate su spalle e gomiti con predisposizione per il paraschiena. È disponibile nelle taglia dalla S alla 5XL per uomo e dalla DS alla DXXL per donna. Costa 179,95 euro.

…e pantalone

Anche i pantaloni sono realizzati in Airguard 400 D, con fodera in Mesh altamente traspirante in materiale espanso tridimensionale. Prevedono due tasche esterne e hanno la fodera in Mesh su cosce, tibia e polpacci, oltre a uno speciale stretch sulle cosce e sul polpaccio. Muniti di inserti elastici sulle ginocchia, hanno il passante per cintura e un inserto posteriore in materiale antiscivolo per un comfort assoluto. Ci sono parafianchi e protettori alle ginocchia. Completa il quadro la cerniera di collegamento con la giacca. Le taglie vanno dalla S alla 5XL per uomo e dalla DS alla DXXL per donna. Il prezzo è di 174,95 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top