Abbigliamento

pubblicato il 25 maggio 2017

Segura, il completo in pelle dal look vintage per lei

Giacca, pantalone e guanti pensato per il pubblico femminile

Segura, il completo in pelle dal look vintage per lei

Il marchio Segura pensa a tutte le motocicliste attente alla sicurezza in moto ma anche alla moda, lanciando sul mercato un nuovo completo in pelle – Giacca, pantalone e guanti – dal look vintage e con protezioni omologate CE integrate.

Giacca in pelle retrò

Lady Nygma è il monde della giacca da moto in pelle arricchita con dettagli in stampa in stampa pitone (le parti stampate sono in ecopelle). È dotata di protezioni omologate CE (spalle, gomiti e schiena), che possono essere tolte se indossata in occasioni diverse dalle due ruote, di fodera termica rimovibile, di fodera in rete fissa, di 4 tasche esterne, di 3 tasche interne, di aggiustamenti vita e di polsini regolabili. E viene proposta al prezzo di 449 euro.

Pantalone e guanti abbinati

Può essere abbinata al pantalone, Emma, anch’esso realizzato in pelle e dotato di protezioni omologate CE (ginocchia) con fodera in raso lavabile e rimovibile ed elastico che consente di agganciare il pantalone alla scarpa. Il prezzo in questo caso è di 189,90euro. Completano il quadro i guanti in pelle impermeabili e traspiranti Sarah, dotati di palmi rinforzati, protezione rigida sulle nocche, sistema di sensori per gli smartphone e polsini regolabili. Costano 79,90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche


Top