dalla Home

Sport

pubblicato il 22 maggio 2017

Nicky Hayden, spunta un video: Campione distratto dalle cuffiette?

Una registrazione di un impianto di sorveglianza al vaglio degli inquirenti aggiunge nuovi elementi alla dinamica di quanto successo a Misano

Nicky Hayden, spunta un video: Campione distratto dalle cuffiette?

Sono ore drammatiche in attesa di conoscere la sorte del Campione statunitense. Intanto si va meglio delineando la dinamica dell'incidente con delle immagini video, acquisite dalla Polizia Municipale di Riccione, registrate dal'impianto di videosorveglianza di una abitazione nei pressi del luogo dove è avvenuto lo scontro tra la bici di Nicky Hayden e la Peugeot.

Fatale distrazione

Come riporta Rimini Today , dal video – al momento al vaglio degli inquirenti – si vedrebbe  Hayden sbucare davanti alla Peugeot, guidata dal giovane conducente di 30 anni di San Giovanni in Marignano, all'incrocio tra via Ca' Raffaelli e via Tavoleto, senza un accenno di rallentamento della bici per controllare l'eventuale sopraggiungere di altri mezzi sulla strada principale.

Questo è quanto emerge dal filmato che ha ripreso l'intera scena ed aggiunge un nuovo elemento alla tragica vicenda: Nicky era forse distratto dalla musica del suo Ipod? Sul luogo dell'incidente è stato ritrovato dalla Polizia Municipale il device, e questo potrebbe spiegare il perché della manovra azzardata all'incrocio.
Intanto lo stesso filmato dovrà essere analizzato dagli esperti per capire se l'auto che ha investito "Kentucky Kid" rispettasse o meno i limiti di velocità.

Autore: Redazione

Tag: Sport , superbike , piloti


Top