dalla Home

Eventi

pubblicato il 19 maggio 2017

KTM Orange Days 2017: concessionarie aperte sabato e domenica

La novità Orange della gamma Street 2017 in prova nel prossimo weekend del 20 e 21 maggio

 KTM Orange Days 2017: concessionarie aperte sabato e domenica

La gamma KTM Street 2017 è arrivata presso le concessionarie ufficiali e, come da tradizione ormai consolidata, gli Orange Days saranno l’occasione perfetta per conoscere le nuove moto e prenotare un test ride prima di decidere su quale sarà il mezzo che si cavalcherà per la prossima estate.

Concessionari aperti nel weekend del 20 e 21 maggio

Occhi puntati sulle grandi novità del catalogo KTM, con in testa le novità della famiglia delle roadster Duke e delle maxi enduro Adventure che, in base alla disponibilità, potranno essere provate per un breve test ride.
Qualora per i molti che proveranno a prenotare la propria prova, non fosse possibile salire subito in sella, i concessionari KTM saranno comunque a disposizione per fissare un nuovo appuntamento e per l'occasione presentare quelle che sono le nuove collezioni di abbigliamento PowerWear e di accessori del catalogo PowerParts proposto ai clienti.
Per tutte le informazioni e prenotazioni non resta quindi che contattare i concessionari ufficiali KTM o scaricare dal sito ufficiale l'elenco dei dealer che aderiscono agli Orange Days 2017.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , test-ride


Top