Eventi

pubblicato il 18 maggio 2017

Harley Davidson: arrivano gli eventi The Reunion e Wildays

A Monza e Vairano per due grandi appuntamenti con l'H-D Experience Tour e provare la gamma 2017

Harley Davidson: arrivano gli eventi The Reunion e Wildays

Grande impegno per Harley Davidson a due grandi appuntamenti che si svolgeranno tra il 20 ed il 26 maggio. Presenza ufficiale importante nell’ambito di "The Reunion" (20-21 maggio presso l’Autodromo di Monza) e "Wildays" (26-28 maggio presso l’autodromo di Varano de’ Melegari – Parma), le tappe del calendario H-D Experience Tour 2017, road-show promosso da Harley-Davidson Italia e realizzato in collaborazione con le Concessionarie della rete ufficiale Harley in Italia.

La gamma H-D tutta da provare

Ad entrambi gli appuntamenti Harley-Davidson Italia sarà presente con lo stand Dark Custom (#darkcustomtour) dove il pubblico, con Jump Start, avrà la possibilità di guidare una Harley senza muoversi di un centimetro e in totale sicurezza. I concessionari di Monza per The Reunion e Parma per Wildays, forniranno il supporto necessario per i demo ride in sella alle moto della gamma 2017, tra cui la nuovissima Street Rod 750.

Tra i modelli che sarà possibile testare segnaliamo, oltre alla già citata Street Rod, anche le Sportster Iron 883, Forty-Eight e 1200 Roadster, ma anche la serie Softail con la Breakout e la Fat Boy Special, per finire con Dyna Low Rider, Night Rod Special, Street Glide Special ed Electra Glide Ultra Limited.

Per effettuare le prove è necessario essere in possesso di patente A illimitata in corso di validità e di abbigliamento consono. Per ulteriori informazioin basta collegarsi su http://www.harley-davidson.it/Eventi

Autore: Redazione

Tag: Eventi , prove , test-ride


Top