Accessori

pubblicato il 18 maggio 2017

Honda CRF 450 R 2017, la Queen of the Cross diventa giallo fluo con UFO

La nuova linea di plastiche accresce la personalità della novità nipponica

Honda CRF 450 R 2017, la Queen of the Cross diventa giallo fluo con UFO

Dopo aver vestito i nuovi Acerbis FULL KIT e PLASTIC KIT nelle speciali versioni Patriot, la Honda CRF 450 R 2017 si arricchisce con la linea di plastiche originali UFO caratterizzata dall’esclusiva versione giallo fluo.

Materiali di alta qualità

La nuova Honda CRF 450 R 2017 non manca certo di personalità e UFO ne accresce le doti grazie ad un kit realizzato con materiali di alta qualità, che comprende il parafango anteriore e posteriore, il portanumero anteriore e laterale, i parasteli, le fiancatine scatola filtro ed i convogliatori radiatore a doppia iniezione.

Ha già un telaio completamente nuovo

La Honda CRF 450 R 2017 monta già un telaio completamente nuovo e la nuova linea di plastiche originali UFO in versione giallo fluo non può che arricchire ancora di più l'appeal della tassellata nipponica, sviluppata sulla base dei dati raccolti dai Team Honda nei campionati AMA e MXGP.

Da 0 a 10 m in soli 1,53”

Rispetto al modello precedente, la CRF 450 R 2017 è capace di scattare da 0 a 10 m in soli 1,53” (-6,4%). I nuovi elementi creati da UFO andranno così ad adattarsi alle già ottimali prestazioni aerodinamiche del modello giapponese. Ricordiamo che il motore della Honda CRF 450 R 2017 è un vigoroso 449 cc, mentre i terminali di scarico doppi sono più corti di 78 mm. Inoltre, ci sono tre mappe motore. Con la prima (non modificabile) coppia e potenza hanno un'erogazione bilanciata, con la seconda noterete che l’acceleratore offre una risposta più gestibile e, infine, la terza garantisce una combinazione di potenza e coppia sempre aggressiva e reattiva. Quest’ultime due sono personalizzabili con il "setting tool HRC".

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top