dalla Home

Eventi

pubblicato il 11 maggio 2017

Benelli TRK502, i demo-ride tour per provare la più attesa del Leoncino

Sarà finalmente possibile saltare in sella a questo interessante crossover, sabato 13 e domenica 14 Maggio

Benelli TRK502, i demo-ride tour per provare la più attesa del Leoncino
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Test Benelli TRK502 - DINAMICHE - anteprima 1
  • Test Benelli TRK502 - DINAMICHE - anteprima 2
  • Test Benelli TRK502 - DINAMICHE - anteprima 3
  • Test Benelli TRK502 - DINAMICHE - anteprima 4
  • Test Benelli TRK502 - DINAMICHE - anteprima 5
  • Test Benelli TRK502 - DINAMICHE - anteprima 6

Sabato 13 e domenica 14 Maggio Benelli organizza una serie di eventi dedicati alla sua TRK502. I demo-ride del marchio del Leoncino sono stati organizzati in collaborazione con la sua rete di concessionari ufficiali, che permetteranno di provare su strada la nuova middle-crossover pesarese.

Vuole fare la voce grossa

La Benelli TRK 502 è crossover bicilindrico "medio" (QUI il nostro test) ed il suo look richiama mezzi di cilindrata maggiore, in primis “il becco” frontale ed il serbatoio decisamente capiente, 20 litri. Questa “piccola” si fa notare anche per la sella ampia e comoda, sia per il passeggero che per il pilota, e per gli attacchi delle borse di serie. Ma il piatto forte è sicuramente il motore. Un bicilindrico in linea da 500cc, raffreddato a liquido, con 47,6 Cv di potenza massima e una coppia di 46 Nm a 6.000 giri/min. I 235 kg di peso in ordine di marcia non spaventano. Inoltre, grazie all'ottima accoglienza a bordo, la Benelli TRK502 può essere guidata da tutti, anche dai più alti e da chi ha una corporatura importante.

5.990 euro f.c.

I demo-ride dedicati alla Benelli TRK502 saranno ospitati da diverse città italiane e, oltre ad offrire la possibilità di provare le potenzialità della nuova bicilindrica del Leoncino, permetteranno agli appassionati di condividere le prime impressioni di guida e ricevere maggiori informazioni e dettagli relativi alla moto. La Benelli TRK 502 ha un prezzo molto concorrenziale di 5.990 euro f.c. e può essere scelta nella colorazione rossa, bianca e nera.
Per scoprire il calendario ufficiale dei test (in continuo aggiornamento) visitate il sito italy.benelli.com e contattate il concessionario Benelli aderente all’iniziativa per prenotare la vostra prova gratuita.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top