Abbigliamento

pubblicato il 13 maggio 2017

Alpinestars Highlands Glove, il nuovo guanto tecnico corto

È confortevole e traspirante, pensato per chi utilizza la moto con frequenza. È disponibile in diverse taglie

Alpinestars Highlands Glove, il nuovo guanto tecnico corto

Alpinestars propone all’interno della nuova collezione abbigliamento 2017 il nuovo guanto tecnico sportivo a polsino corto, pensato per chi utilizza le due ruote tutti i giorni e cerca un prodotto che sia protettivo ma allo stesso tempo confortevole e traspirante, comodo da indossare anche nei periodi in cui le temperature salgono. Si chiama Highlands Glove ed è proposto nelle taglie dalla S alla 3XL.

Comodo e robusto

Il nuovo guanto Alpinestars Highlands Glove è realizzato in robusta pelle caprina unita a mesh 3D per una ventilazione ottimizzata. È dotato di innovativi pannelli trip in microfibra e PU in posizione strategica su palmo e pollice per eccellenti livelli di grip, controllo e robustezza. Il palmo è in pelle primo fiore e offre un’alta resistenza all’abrasione. Tra palmo e pollice troviamo inoltre un inserto elasticizzato che migliora i movimenti della mano (ad esempio per gestire i comandi al manubrio).

Sicuro e tecnologico

La sicurezza è garantita anche dalla presenza di Sliders in TPR su dita e dorso della mano, di rinforzi ergonomici Arshield con fibra aradimica nella posizione esterna con imbottiture nelle zone d’atterraggio, e di protettore nocche polimerico sovra-formato. Palmo e pollice sono imbottiti con schiuma EVA. Completano il quadro la fascia polso con velcro sul polsino per una chiusura sicura e la punta delle dita compatibili con gli schermi touchscreen dei nostri smartphone.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top