Accessori

pubblicato il 11 maggio 2017

Capit, due prodotti per asciugare tute e caschi

Si rivelano preziosi per chi utilizza la moto (o anche l’auto) in pista

Capit, due prodotti per asciugare tute e caschi

Tra i vari prodotti che il marchio Capit ha lanciato sul mercato degli accessori moto figurano anche due pezzi pensati esclusivamente per tutti gli appassionati che utilizzano la propria due ruote (ma anche la propria auto) per girare in pista, che sia per gareggiare o per divertimento. Si tratta, infatti, di un “asciuga tute” e di un “asciuga casco”.

Suit Dryer

Nasce per asciugare le tute in pelle da motociclista e/o le tute in tessuto degli automobilisti (ma può essere utilizzato per tutti i tipi di abbigliamento). Offre la doppia funzione aria calda/aria fredda, così che possa asciugare una tuta in tempi molto brevi (impossibile con la sola aria fredda), ed un flusso di ventilazione eccellente. Realizzato con una scocca in ABS e componenti in alluminio è molto resistente e leggero allo stesso tempo. È infine progettato per ottimizzare le prestazioni e l’uso in tutte le condizioni ed è stato testato con alcuni tra i migliori piloti del Campionato del Mondo per migliorare il comfort ed evitare eventuali problemi alla tuta. Viene proposto a 193 euro (iva esclusa).

Dry Helmet

Un articolo studiato per risolvere in modo efficace uno dei problemi più fastidiosi per i piloti: asciugare il proprio casco. Capita che nelle stagioni fredde, ma anche quando il caldo è particolarmente umido, il sudore del casco non si asciughi, creando così problemi di poco comfort, appannamento della visiera o gocce di sudore sugli occhi. Con la funzione “aria calda” (è comunque selezionabile anche la funzione “aria fredda”) è in grado di asciugare l’interno del casco in pochi minuti e senza lasciare fastidiosi odori. Disponibile sia a 230V che a 110V, è in vendita a 140 euro (iva esclusa).

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top