Novità

pubblicato il 5 maggio 2017

La forza sia con i... motociclisti: ecco il casco "Luke Skywalker"

HJC Helmets svela l'FG-70 in versione "Star Wars" dedicato al famoso personaggio della saga di George Lucas

La forza sia con i... motociclisti: ecco il casco "Luke Skywalker"

Fan di Guerre Stellari, vi chiedete se la "forza sia con... voi"? Sicuramente sarà dalla parte di chi indosserà il bellissimo casco HJC dedicato al mitico Luke Skywalker, protagonista della celebre saga di Star Wars. L'azienda coreana ha deciso di allestire una serie speciale del suo prodotto della linea "classic" in omaggio ai tanti fans di quella che è una vera a propria icona nella storia del cinema. Due le versioni previste per questa special edition "Luke Skywalker": IS-5 per il Nord America (omologata DOT) e FG-70 per l'Europa (omologata ECE). Entrambi sono caschi in stile retrò e riproducono nella grafica gli stilemi di quello indossato dall'eroe impegnato nella battaglia contro la "Morte Nera".
Il casco vuole festeggiare i 40 anni del film e per l'occasione adotta particolari dedicati che ne faranno senza dubbio un oggetto di grande interesse tra i motociclisti appassionati del genere.

Pezzi unici per l'UNICEF

Dieci di questi caschi, inoltre, saranno firmati da Mark Hamill e venduti su Omaze.com/StarWars con il ricavato che andrà a favore dell'UNICEF e la fondazione Starlight Children's, per conto di Star Wars: Force for Change.
La data e il prezzo ufficiali di rilascio del prodotto saranno annunciati nelle prossime settimane. Per ulteriori informazioni comunque si può dare un'occhiata al sito www.hjchelmets.com/STARWARS.

Autore: Redazione

Tag: Novità , caschi


Top