dalla Home

Accessori

pubblicato il 5 maggio 2017

Held Sakar, il nuovo paraschiena

È traspirante e confortevole. È in vendita in cinque taglie a 109,95 euro

Held Sakar, il nuovo paraschiena

Negli ultimi anni il marchio Held si è impegnato non solo a realizzare dei capi confortevoli e sicuri per i motociclisti, ma ha concentrato le proprie forze nella produzione di accessori pensati per migliorare il livello di sicurezza di coloro che utilizzano le due ruote. Tra questi spicca il nuovo protettore per la schiena (liv.2) Sakari, caratterizzato da inserti traforati in lycra traspirante che regalano un gran comfort.

Comodo da indossare

Dotato di uno scudo a forma di “V” per una protezione aggiuntiva delle spalle, ha una protezione dorsale flessibile e dalla forma anatomica che lo rende facile e comodo da indossare. L’intera protezione è removibile e può essere lavata. Ha le bretelle regolabili, è realizzato in materiale elastico aderente con ampia chiusura a velcro.

Può essere inserito nella giacca

L’intero sistema di fissaggio (bretelle) è smontabile così da poter inserire il paraschiena all’interno di tutte le giacche HELD con membrana in GORE-TEX®. Lo stesso vale anche per la protezione “coccyx” che può essere separata e inserita nell’apposita “tasca” presente nei pantaloni della stessa linea. Viene proposto in cinque taglie a 109,95 euro.

 

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , paraschiena


Top